venerdì 26 settembre 2008

Low-Cost ha il sito web sulla solita struttura in HA

D: Prima di tutto: perchè Low Cost e non cheap o basso prezzo?

R: perchè amando viaggiare in aereo, mi piace quel termine

D: scusate ma se il cliente Low-Cost ha il sito web sulla solita struttura in HA di un cliente con piano più costoso, a chi conviene scegliere un piano Business? solo a Voi?

R: La domanda è interessante e in un certo modo ha ragione.
Nel solito AEREO vi è la prima classe, la seconda classe.....il top e il low....
Low cost non è significato di aereo che cade tra 10 minuti, vi è solo una differenza di servizio!

Se alla base della scelta vi è solo l'interesso verso la tipologia di struttura importante che abbiamo creato, abbiamo fatto un grosso errore a creare il piano low-cost in quanto le altre offerte non hanno senso.
Se la scelta invece viene fatta in base a
1) quantita di Gb disposinibili
2) quantità di email
3) garanzia disponibile
4) quantità delle varie feauteres
5) tipologia di supporto via email, ticket
6) tempi di intervento
7) tempi di risposta alle richieste
8) limiti inseriti nei piani

allora non ci siamo fatti un autogoal, bensì abbiamo creato

a) dei piani low-cost assolutamente concorrenziali e con maggior qualità di quanto offerto dalla concorrenza
b) dei piani business di qualità assolutamente elevata
c) scelta tra condizioni PRECISE e molto chiare.